La Roma esce sconfitta dall’Olimpico contro il Bologna. Unica nota positiva per i giallorossi è stato Robinio Vaz, che da subentrato ha messo in difficoltà la difesa dei felsinei. Il giovane attaccante francese ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone al termine della gara.
Nel finale l’attaccante francese ha subito un fallo commesso da Jhon Lucumí nell’area avversaria, ma l’arbitro ha lasciato correre. Su questo episodio il giocatore giallorosso ha detto: “Un peccato, avevamo rimesso in piedi la partita e quello poteva essere un episodio decisivo”.
Vaz: “Non ci siamo ancora confrontati. Ci impegneremo al massimo per arrivare in Champions”
È stata una partita deludente sotto tanti punti di vista. Sugli animi nello spogliatoio Vaz ha dichiarato: “Non ne abbiamo ancora parlato, c’era molta amarezza e ci confronteremo domani”.
Sulla Champions League l’attaccante francese ha detto: “Abbiamo ancora possibilità di raggiungere la Champions League e ci impegneremo al massimo per farlo”.



