Non c’ĆØ pace per Gasperini, che dopo aver affrontato l’emergenza in attacco, ora deve fare i conti con la squalifica di Wesley. Nonostante il tentativo della societĆ di contestare la decisione del giudice sportivo, chiedendo di attribuire la responsabilitĆ del fallo su Diao a Rensch in occasione della sfida con il Como,Ā la sanzione per il brasiliano ĆØ stata confermata.
CosƬ, per la partita di domani all’Olimpico contro il Lecce, Gasperini si trova costretto a cercare un sostituto per la fascia sinistra. Il candidato più probabile per sostituire Wesley, scrive Il Corriere dello Sport, ĆØ Tsimikas, schierato nelle ultime uscite e che potrebbe esser preferito per via del suo piede mancino.
Roma-Lecce, dubbio Rensch-Tsimikas per Gasperini
Tuttavia, non ĆØ esclusa la possibilitĆ che Rensch, nonostante un periodo poco brillante, venga schierato, con Celik che resterebbe confermato sulla fascia destra. Il tecnico ha giĆ affrontato l’assenza di Wesley l’8 marzo contro il Genoa, scegliendo in quella circostanza proprio l’esterno greco per coprire il ruolo.
Dopo il ko con il Bologna in Europa League, la sfida di campionato contro gli uomini dell’ex Di Francesco diventa di vitale importanza: la Roma deve vincere per restare aggrappata al sogno Champions League.




ma angelino no?