Pisilli: “Oggi era difficile dopo giovedì. Siamo stati bravi”

Le parole del centrocampista giallorosso dopo la vittoria contro il Lecce

Serie A, Roma-Lecce: Pisilli

La Roma vince contro il Lecce grazie al gol di Robinio Vaz e resta agganciata alla corsa per la zona Champions. Dopo il triplice fischio, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Niccolò Pisilli. Il centrocampista ha commentato la prestazione della squadra e non solo.

Le sue parole: “La reazione dopo l’Europa League? Era una partita difficile perché venivamo dopo la partita dispendiosa e deludente di giovedì. Non è facile giocare dopo aver perso tante energie, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato”.

Serie A, Roma-Lecce: Pisilli

Pisilli su Angeliño e sulla Nazionale

Contro il Lecce è tornato in campo Angeliño. Pisilli ha espresso così tutta la sua gioia e quella della squadra: “Siamo contenti che sia tornato. E un giocatore fortissimo ed una persona splendida e positiva con il gruppo. Siamo e sono contento che sia tornato”.

Il numero 61 è convocato in Nazionale per il playoff del Mondiale. Pisilli ne ha parlato così: “Dobbiamo essere fiduciosi. Siamo l’Italia, non possiamo permetterci di non giocare il Mondiale. Sperò che da questa estate l’Italia torni a giocare tutti i Mondiali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisilli
Le parole del centrocampista della Roma dal ritiro di Coverciano: "È una grande emozione e...
Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Il numero 23 giallorosso sarà regolarmente a disposizione del CT per le gare dei playoff...

Altre notizie