La Roma ha affrontato il Como in casa, e grazie al gol di Alayah Pilgrim del definitivo 4-3 ha risolto una partita complicatissima. Le giallorosse grazie a questa vittoria si sono qualificate matematicamente alla prossima Champions League. Al termine del match la svizzera ha parlato ai microfoni del club.
La calciatrice ha esordito commentando l’importanza del gol: “È importante per la squadra, anche per me, sono molto felice per il mio ritorno. Ho lavorato molto per essere qui, sono stati tre punti molto importanti”.
Pilgrim: “Abbiamo lavorato duramente per questo momento. La sosta può essere utile”
Pilgrim si è successivamente concentrata sulla classifica e sulla qualificazione in Champions: “Sì, è bellissimo. Abbiamo lavorato tanto per questo”.
La svizzera ha concluso parlando dell’inizio della sosta: “Penso di sì, perché siamo stanche e qualcuna potrà riposare. Vediamo come staremo la prossima partita”.


