Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Roma stanca esce sconfitta a Parma

Senza benzina viaggiare è impossibile e la Roma si ferma in Emilia. I giocatori di Fonseca entrano in campo con la lingua di fuori e il Parma ne approfitta. I giallorossi così scivolano fuori dalla zona Champions retrocedendo al sesto posto. Esausti tre big: Kolarov, Pastore e Dzeko.

Appena 15 giocatori in questa full-immersion di 20 giorni contando anche Cetin, Perotti, Santon, Spinazzola e Under. Florenzi, invece, è ormai un panchinaro. Gli 11 di Parma sono i migliori al momento che però non ce la fanno più. Turnover azzerato e solo un cambio come contro il Milan: Spinazzola per Santon. Durante la partita staffetta tra i due per lo stop del primo.

Inizialmente Pau Lopez rischia poco chiamato a deviare un tiro di Cornelius con doppia deviazione. La Roma accelera nella ripresa e schiaccia il Parma con Kluivert capace di sacrificarsi nei rientri ma anche di ribaltare l’azione insieme a Zaniolo e Pastore. Veretout spinge forte, Kolarov colpisce un palo e Sepe vola sul sul tiro di Pastore. Con Under in campo la Roma passa al 4-2-4 e una nuova distrazione di Fazio regala il vantaggio ai padroni di casa proprio quando i capitolini erano in controllo. Sprocati è libero e gira sul palo scoperto. Entra Diawara per Fazio ma i cambi di D’Aversa sono più efficaci. A fine recupero il raddoppio di Cornelius. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abraham / Napoli-Roma
Nel drammatico finale di partita, Abraham segna il gol del pareggio, salvando la Roma e...
De Rossi / Napoli-Roma
Nonostante una performance altalenante, la Roma riesce a strappare un pareggio cruciale al Napoli...
Paredes / Roma
A pochi giorni dalla decisiva sfida di Europa League, Daniele De Rossi si affida al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie