Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Roma stanca esce sconfitta a Parma

Senza benzina viaggiare è impossibile e la Roma si ferma in Emilia. I giocatori di Fonseca entrano in campo con la lingua di fuori e il Parma ne approfitta. I giallorossi così scivolano fuori dalla zona Champions retrocedendo al sesto posto. Esausti tre big: Kolarov, Pastore e Dzeko.

Appena 15 giocatori in questa full-immersion di 20 giorni contando anche Cetin, Perotti, Santon, Spinazzola e Under. Florenzi, invece, è ormai un panchinaro. Gli 11 di Parma sono i migliori al momento che però non ce la fanno più. Turnover azzerato e solo un cambio come contro il Milan: Spinazzola per Santon. Durante la partita staffetta tra i due per lo stop del primo.

Inizialmente Pau Lopez rischia poco chiamato a deviare un tiro di Cornelius con doppia deviazione. La Roma accelera nella ripresa e schiaccia il Parma con Kluivert capace di sacrificarsi nei rientri ma anche di ribaltare l’azione insieme a Zaniolo e Pastore. Veretout spinge forte, Kolarov colpisce un palo e Sepe vola sul sul tiro di Pastore. Con Under in campo la Roma passa al 4-2-4 e una nuova distrazione di Fazio regala il vantaggio ai padroni di casa proprio quando i capitolini erano in controllo. Sprocati è libero e gira sul palo scoperto. Entra Diawara per Fazio ma i cambi di D’Aversa sono più efficaci. A fine recupero il raddoppio di Cornelius. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
Mile Svilar con i suoi 60 giorni da titolare, tra grandi parate e ottimi numeri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie