Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, una Roma stanca perde a Parma. Florenzi è un caso

Tutta la rassegna stampa in un click

LA GAZZETTA DELLO SPORT – D’Aversa soddisfatto a fine partita. Spinazzola non si aggregherà all’Italia. Una Roma stanca e priva di idee si ferma a Parma. Fonseca analizza il KO del Tardini. La Roma Primavera pareggia 3-3 con l’Atalanta. Florenzi e Dzeko in crisi.

CORRIERE DELLO SPORT – La Roma in apnea perde in casa del Parma. Uno Dzeko stanchissimo non segna più. Il caso Florenzi: sesta panchina di fila.

CORRIERE DELLA SERA – La Roma perde a Parma per 2-0: i giallorossi pagano dazio alla stanchezza. Fonseca benedice l’arrivo della sosta. Smalling vorrebbe rigocare subito. Il gol in rovesciata in extremis di Tall consente alla Primavera di agguantare il 3-3 contro l’Atalanta.

IL MESSAGGERO – Cinque squadre si contendono due posti per la Champions. Una Roma stanca perde 2-0 a Parma e scende giù dal podio. Fonseca non fa turnover e la Roma ne risente: Dzeko, Kolarov e Pastore in debito d’ossigeno. La Roma non perdeva in trasferta dal 16 marzo. Fonseca benedice la sosta, Smalling invece vorrebbe giocare. Quello di Spinazzola è il 17.esimo infortunio.

IL TEMPO – Spinazzola si ferma. La Roma cade a Parma, stanchezza e infortuni complici del 2-0.

LA REPUBBLICA – Quattro giorni bui per la Roma che colleziona due sconfitte complicando il passaggio in Europa League e scivolando al sesto posto in campionato. Fonseca analizza la sconfitta di Parma.

LEGGO – La Roma, stremata, esce da Parma con zero punti: caso Florenzi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola