Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In un momento delicatissimo per tutti noi, il lato positivo minimo può essere il recupero di Zaniolo: il giocatore potrebbe anche non saltare l’Europeo

Il momento è difficile per tutta la popolazione italiana ed è dura trovare spunti positivi. Uno può riguardare Nicolò Zaniolo, che ha superato il giro di boa dei due mesi dall’operazione al legamento crociato del ginocchio, infortunio patito nella gara di campionato di inizio gennaio contro la Juventus. Il numero 22 della Roma aveva dovuto dire forzatamente addio al sogno di disputare la prima grande competizione internazionale con la maglia dell’Italia, ma le ultime notizie su un più che probabile slittamento dell’Europeo in programma quest’estate possono essere accolte come un segnale positivo per il classe 1999, pronto a dare il proprio contributo alla nazionale appena sarà pronto.

L’iter di recupero prevedeva in questi giorni una visita con il professor Mariani, appuntamento che per forza di cosa è stato rinviato a data da destinarsi. Nel controllo andato in scena a 30 giorni dal brutto infortunio i medici avevano riscontrato i progressi del ragazzo, soprattutto dal punto di vista muscolare: ha perso un solo centimetro di massa nel quadricipite destro, quello che sostiene il ginocchio operato. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti / Italia
Le parole dell'ex allenatore giallorosso sui due capitani della Roma da lui allenati...
Lukaku / Roma
Il centravanti belga si è allenato a Trigoria nonostante il giorno di riposo. Con lui...
Svilar / Roma
Con le sue prestazioni eroiche, Mile Svilar si è imposto come primo portiere, ma il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie