Lotito e Agnelli, frecciate a distanza: “Viene prima la classifica della salute?”

Ieri presidenti e dirigenti dei club di serie A, si sono nuovamente collegati per affrontare le questioni più urgenti, legate all’emergenza coronavirus.

Come già accaduto nei giorni scorsi, non è stato stabilito nulla e si ricollegheranno nuovamente lunedì, con la speranza che, attraverso un già atteso decreto del Governo, possano decidere senza la presenza fisica dei partecipanti.

Per la questione scudetto il piano sembra comunque ormai delineato: senza Europei infatti la Serie A   potrà anche riprendere a maggio. Poi, giocando ogni 3 giorni, entro fine giugno, si arriverà al completamento del campionato, con regolare assegnazione dello scudetto. 

La Lega, mercoledì scorso, aveva invitato le squadre a uno stop di 7 giorni. Ma il sindacato dei giocatori insiste per un’interruzione ancora più lunga. Il Milan si è già portato avanti, allungando la sua pausa fi no al 23 marzo. Altri club, però, non sono così disponibili.

Ad esempio la Lazio. Tanto che ieri è andato in scena un breve battibecco tra Agnelli e Lotito. Davanti all’insistenza del presidente biancoceleste, che sosteneva che allenamenti non fossero vietati, il numero uno bianconero ha risposto con una battuta: «Pensi più alla classifica che alla salute dei tuoi giocatori». Lotito ha provato, a sua volta, a replicare, ma le risate degli altri hanno finito per spegnere la tensione. Lo scrive ilcorrieredellosport.it.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Carla
6 anni fa

È proprio laziale, lotito incommentabile

Commento da Facebook
6 anni fa

Caro Lotito ti stai dimostranti il cafone che sei un piccolo Pinocchio arricchito e schifoso

Commento da Facebook
6 anni fa

Non te smentisci mai?

Commento da Facebook
6 anni fa

emerito ignorante

Commento da Facebook
6 anni fa

lo so è una brutta cosa ma…….i prossimi contagiati spero che siate voi due.

Commento da Facebook
6 anni fa

A Lotito… macchittesencula….

Commento da Facebook
6 anni fa

Lazio, che banda di stolti

Commento da Facebook
6 anni fa

Puo essere solo della Lazio

Commento da Facebook
6 anni fa

Ridicolo

Commento da Facebook
6 anni fa

Parassita

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte di Gasperini e Pisacane per il match dell'Olimpico, in programma martedì sera...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...

Altre notizie