Gonalons verso la conferma al Granada: obbligo di riscatto in caso di salvezza

La salvezza del Granada sembra scontata

Al momento la classifica del Granada parla chiaro: 38 punti in 27 partite, con 13 lunghezze di margine sul terzultimo posto e dunque più vicino all’Europa League (-7) che alla Segunda Division.

Ecco perché è praticamente certo il riscatto di Gonalons da parte del Granada, che permetterà di fare anche una mini plusvalenza alla Roma, oltre a sgravarla di un ingaggio importante (circa 2 milioni netti).

“La Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Gonalons, al Granada. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 4 milioni di euro“. Questa, infatti, la nota emessa dal club giallorosso il 2 settembre del 2019.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie