Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tempestilli: “La Roma? Ho dato tutto me stesso, ci sono rimasto male”

Tempestilli

L’ex dirigente giallorosso è diventato responsabile del settore giovanile, femminile e del centro sportivo della Reggina

Antonio Tempestilli, ex dirigente della Roma, si è accasato alla Reggina. In Calabria sarà Responsabile del Settore Giovanile, della Femminile e del Centro Sportivo Sant’Agata. Presentato nella sala stampa del Granillo, ha parlato anche della Roma:

Come si è lasciato con la Roma?
“Posso dire che metà della mia vita l’ho trascorso lì dando tutto me stesso. Sono rimasto molto male ad andare via, ci sono modi e maniere per terminare un rapporto. Quando due persone non hanno la stessa visione, ci si saluta e ci si ringrazia e dopo 33 non ho ricevuto questo dal club e mi ha dato. La gente esterna può pensare di tutto. Non ho nessuno scheletro dentro l’armadio e posso guardare tutti senza abbassare lo sguardo. Al presidente Gallo ho detto che vengo e se mi dice qualcosa che non va bene me ne vado. Non devo fare carriera né arricchirmi, voglio dare il mio contributo, sperando ci siano le condizioni per farlo”.

Cosa trova alla Reggina?
“Il centro sportivo è invidiabile. C’è rammarico: questa società ha tirato fuori Perrotta, Cozza, Missiroli. Qui bisogna ricominciare a riseminare e riallacciare i rapporti con le società dilettantistiche. Qui ce n’è una che è stata brava in questi anni, ma noi ci chiamiamo Reggina e dobbiamo attirare i calciatori giovani più forti che possono essere utili a questo club. Sarebbe bellissimo vedere un reggino portare la fascia. La storia di Totti sarebbe un sogno qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
Llorente / Roma
Il centrale spagnolo su Instagram prova a scuotere l'ambiente giallorosso: "Non mollare mai"...
Le parole dell'ex portiere della Roma dopo la gara con il Leverkusen. "Ho visto una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie