Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bivio Juve-Roma e i dubbi di Dzeko

La Roma vorrebbe trattenere il bosniaco

La Juventus di Pirlo è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e in prima fila c’è Edin Dzeko, dopo che Paratici ha riscontrato grosse difficoltà per Raul Jimenez. Dall’insediamento di Pirlo sulla panchina bianconera, la candidatura di Dzeko si è rafforzata. In caso di partenza è Milik ad essere in pole position per la Roma. Silvano Martina, rappresentante del bosniaco in Italia, ha interrotto le vacanze e ha raggiunto Milano per incontrare il ds bianconero.

Per ora continuerà a vestire la maglia giallorossa, poi si vedrà. Che Edin piaccia alla Juve e all’Inter non è un mistero“, ha detto Martina. Dzeko intanto si gode gli ultimi giorni in vacanza, per poi incontrare Fienga la prossima settimana, quando i giocatori della Roma riprenderanno la preparazione. L’attaccante bosniaco è molto stimato come professionista oltre che come calciatore. La Roma lo metterà nelle condizione di decidere, ma già si è mossa per l’alternativa. La trattativa è difficile, ma Milik sarebbe l’indiziato.

Soprattutto perché il centravanti chiede cinque milioni a stagione per cinque anni e che potrebbe anche decidere di arrivare a scadenza a giugno con il Napoli. Dzeko intanto, vuole riflettere. La Juve spinge per averlo e lui dovrà valutare le prospettive della nuova società. Nonostante il bosniaco ritenga Roma una piazza meravigliosa, a livello professionale mancano ancora dei trofei e, dopo aver vinto tutto in Germania e Inghilterra, vorrebbe farlo anche in Italia. Anche perché a 34 anni le chance rimangono poche. Per la Roma Dzeko rappresenta tantissimo, sia al livello carismatico che tecnico tanto che difficilmente perderà il quarto capitano dopo Totti, Florenzi e De Rossi. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie