Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà un turn over misurato: Zaniolo è ok ma non rischia

Prima della finale Mourinho vuole onorare il campionato e centrare l’obiettivo Europa League. Zaniolo e Mkhitaryan, oggi allenamento chiave

Torino e Tirana, due finali da vincere per chiudere la stagione con l’Europa League e un trofeo. Due giorni all’ultima sfida di campionato, sette invece al match contro il Feyenoord: una settimana di fuoco per la Roma e che deciderà per buona parte le sorti di un’intera stagione.

Alla squadra di Mourinho servirà la vittoria contro il Torino di Juric per non guardare sabato le gare di Fiorentina e Atalanta, e aggiudicarsi il posto in Europa League. Per questo motivo lo Special One non intende portare avanti un turnover massiccio, e toglierà dai titolari soltanto un paio di elementi che in questo ultimo mese hanno faticato tanto e sono a corto di energie.

Mkhitaryan e Zaniolo nei giorni di riposo hanno lavorato individualmente, così come ieri, con l’obiettivo di tornare a disposizione per la finale di Tirana. L’armeno sta recuperando dalla lesione al flessore destro e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, il talento della Roma invece ha smaltito l’affaticamento al quadricipite destro. Per entrambi oggi un allenamento chiave per capire se potranno scendere in campo contro il Torino (più Zaniolo di Mkhitaryan), ma senza forzare: Mourinho non correrà nessun rischio. Squadra vera quindi contro il Torino. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
De Rossi / Roma-Bayer Leverkusen
Arrivano le prime difficoltà da superare per la Roma targata Daniele De Rossi: un periodo...
Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie