Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, avanza Paredes. E Tiago Pinto tratta Isco

L’argentino potrebbe far ritorno nella Capitale

Un sogno chiamato Paredes. La Roma sogna il ritorno del centrocampista argentino, che ha giocato nella Capitale fino al 2017. I giallorossi lo avevano contattato già a gennaio, ma ora che ha deciso di non rinnovare il suo contratto (in scadenza nel 2023), Tiago Pinto è tornato alla carica, forte anche del Decreto Crescita. Può arrivare per meno di 20 milioni ed il gm della Roma ha già parlato con l’entourage del calciatore, che tornerebbe di corsa in Italia. Su di lui, però, ci sono anche alcuni club di Premier League. I capitolini stanno valutando anche altri profili a centrocampo e tra i preferiti ci sono Ruben Neves, Douglas Luiz e Xhaka. Il primo costa 40 milioni, il secondo 30, mentre il terzo ha una valutazione più bassa. Anche Bissouma del Brighton è presente nella lista dei desideri. In difesa è caldo il nome di Senesi, in attacco invece la Roma ha messo gli occhi su Guedes del Valencia.

Ieri Mkhitaryan ha comunicato alla Roma che non rinnoverà il suo contratto, motivo per cui Pinto sta osservando con grande attenzione Isco, che si libererà a parametro zero. Lo spagnolo chiede 7 milioni di euro a stagione per 3 anni. La sua priorità è rimanere in Spagna, ma verrebbe volentieri alla Roma. Le parti hanno avviato i primi contatti, cercando di trovare un accordo a cifre inferiori. Nelle ultime ore è stato offerto anche Gotze, che ha una clausola rescissoria da 5 milioni ed un ingaggio alla portata. Nel ruolo di terzino destro potrebbe interessare Bellerin dell’Arsenal. Intanto Olsen si trasferirà a titolo definitivo all’Aston Villa, permettendo così ai giallorossi di incassare 3,5 milioni di euro. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie