Le parole del gm giallorosso
Tiago Pinto ha rilasciato un’intervista al Mirror, nella quale ha parlato in particolare del tecnico giallorosso José Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:
“È stato un grande risultato per il club convincere Mourinho ad accettare l’offerta della Roma. Abbiamo lavorato sodo – la proprietà e io – cercando di convincerlo che questo era il progetto giusto per lui. Oltre ai risultati, alla Conference League che abbiamo vinto, ai progressi fatti dai giocatori, è un grande orgoglio per noi vedere che oggi è un romanista. Ha abbracciato pienamente i valori del club e della città ed è il miglior ambasciatore dell’AS Roma nel mondo. Quando un allenatore raggiunge quel livello di empatia con la città e i tifosi, significa che hai fatto un buon lavoro”.



Ne sei sicuro???tiago…io avrei molti dubbi..gioca male la Roma…un calcio vecchio che ormai non fa più nessuno…
Visto che siete portoghesi, guardatevi un po’ il Benfica ( ad es. contro la juve) e cercate di capire quali giocatori comprare e come si gioca a calcio !
I progressi sono innegabili. La Roma fino a dieci anni fa era inguardabile fatte pochissime eccezioni.
Mah…
sto vedendo il Benfica di Roger Schmidt contro la juve: raddoppi continui, movimento senza sosta di centrocampisti e attaccanti senza palla, squadra corta, verticalizzazioni e un gioco di prima di una velocità asfissiante. Poi, certo… ha le sue debolezze in difesa specialmente sulle fasce, sennò sarebbe il Liverpool e non il Benfica.
Ma kaxxo… la Roma di Mourinho è un bradipo rispetto a questo ghepardo portoghese.
I conti si fanno alla fine.
Levategli il vino a Tiago pianto…
Che strazio di Roma che state costruendo… Una Roma mediocre che deve affrontare le grandi mettendo il pullman dietro per paura di giocare
Ha accettato la Roma per non sentirsi in colpa per lo scudetto rubato alla Roma , de lui c’è ricorderemo che con i FRISKIN , HANNO RIPORTATO IL TIFO ALL’OLIMPICO, ECCETTO AVERCI FATTO VINCERE LA CONFERENCE , MOURINHO NON HA PORTATO GIOCO ALLA SQUADRA , È UN MONTATO COME L’AUTORE DEL POST….
prima ve ne tornate in Portogallo, meglio sarà per tutti… ciarlatani
Il lato positivo di aver portato Mourinho alla Roma era quello che ci avrebbe portato giocatori forti. Se poi le campagne acquisti le dobbiamo fare con 7 milioni di euro e i giovani li teniamo in panchina allora non vedo un futuro