Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Noia in Giappone. Wijnaldum arriva a metà dicembre

Ieri la noiosa amichevole contro il Nagoya Grampus. Novità Wijnaldum: arriva a metà dicembre

Nella prima uscita della Roma di José Mourinho, impegnata nella tournée giapponese, a vincere in campo è stata la noia. È finita infatti 0-0 l’amichevole con il Nagoya Grampus in un Toyota Stadium gremito di tifosi locali, curiosi di vedere all’opera la squadra giallorossa. Per impegno e ordine tattico tutto sommato è stato un buon test, soprattutto per i tanti giovani talenti che hanno trovato spazio (da Cherubini a Missori fino a Tahirovic), per gol e spettacolo invece qualcuno sarà rimasto molto probabilmente deluso.

La Roma infatti ha confermato quanto fatica faccia nel trovare la via del gol, Abraham è rimasto a secco nonostante i 90 minuti in campo. Ma se gli obiettivi dello Special One erano quelli di far rifiatare alcuni titolari, dare spazio ai più giovani e evitare altri fastidiosi infortuni, allora “missione compiuta”. Le due società, tra l’altro, hanno sottoscritto una partnership strategica, che coinvolgerà anche i settori giovanili.

Mentre Mourinho (tornato molto attivo sul suo account Instagram) segue da vicino il lavoro della squadra in Giappone, continua a monitorare da lontano invece le situazioni di Wijnaldum e Solbakken.

Se da una parte lo Special One conta di avere l’olandese nel ritiro in Portogallo di metà dicembre, dall’altra teme di dover attendere gennaio per iniziare a lavorare con l’esterno norvegese: serve il nulla osta del Bodø e al momento non si registra la minima apertura dal club scandinavo. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie