Roma in Nazionale, Solbakken vince e segna con la Norvegia. Sconfitta per Zalewski

Tutti i giallorossi impegnati questa sera

Proseguono gli impegni dei giocatori giallorossi con le rispettive Nazionali. Oggi è il turno di Rui Patricio, Roger Ibanez, Nicola Zalewski e Ola Solbakken.

Il portiere è atteso dalla 4° giornata delle qualificazioni a Euro 2024: il suo Portogallo scende in campo contro l’Islanda. Il Brasile di Ibanez, invece, affronta in amichevole il Senegal. Entrambi i romanisti partiranno dalla panchina. Sono invece titolari Zalewski e Solbakken: il primo sarà impiegato dal primo minuto in Moldavia-Polonia, il secondo in Norvegia-Cipro.

AGGIORNAMENTI – Serata splendida per Ola Solbakken, che sblocca Norvegia-Cipro al minuto 12 (CLICCA QUI PER VEDERE IL SUO GOL).

Per Nicola Zalewski invece è una serata amara: sconfitta a sorpresa per 3-2 contro la Moldavia, che rimonta la Polonia e porta a casa una vittoria preziosissima.

Solo panchina per Rui Patricio (il suo Portogallo ha trionfato all’89’ minuto contro l’Islanda grazie a un gol dell’eterno Cristiano Ronaldo) e Roger Ibañez, che è rimasto a sedere durante la sconfitta del Brasile per 2-4 contro il Senegal.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Emanuele Lulli, Roma-Cagliari, Serie A
Grazie al gol e all'assist in questo primo tempo contro il Cagliari Emanuele Lulli raggiunge...
Gasperini
Gian Piero Gasperini ha parlato prima di Roma-Cagliari. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Grugliasco...
Gollini
Pierluigi Gollini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio...

Altre notizie