Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala scende in campo anche sul mercato: il retroscena su Paredes e Morata

Paulo Dybala svela: “Ho chiamato ogni giorno Paredes appena ho saputo della trattativa”

Paulo Dybala ha rivelato il suo desiderio di essere un fattore positivo sia sul campo che fuori, aiutando la Roma anche nelle trattative di mercato. Nonostante l’assenza a causa di una squalifica che gli impedirà di giocare contro la Salernitana, Dybala ha parlato con AS e ha espresso la sua volontà di fare la differenza anche nella gestione delle nuove acquisizioni per il club.

Dybala ha giocato un ruolo nel convincere Leandro Paredes a tornare alla Roma, con il quale ha instaurato un legame di amicizia e di compatriota argentino. Ha ammesso di aver chiamato Paredes quotidianamente per informarsi sulla sua possibile venuta e per offrire supporto. La gioia di Dybala per l’arrivo di Paredes è evidente, e si è rivelato entusiasta della collaborazione con il centrocampista argentino.

Anche in merito a Álvaro Morata, Dybala ha rivelato di averlo contattato, anche se l’eventuale trasferimento sembrava irrealizzabile. Dybala è stato chiaro sulla sua intenzione di rimanere a Roma e non si è fatto tentare dalle ricche offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Ha continuato a mantenere un dialogo aperto con José Mourinho anche durante le vacanze estive.

L’obiettivo di Dybala è vincere trofei con la Roma e cancellare la delusione della finale persa a Budapest. Nonostante il fatto che sia squalificato e non potrà giocare nell’incontro contro la Salernitana, Dybala ha ribadito la sua determinazione nel contribuire al lavoro della squadra e dimostrare il suo valore sia in campo che fuori. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Nella partita decisiva di Bergamo De Rossi non sa ancora se potrà fare affidamento sulla...
Leonardo Spinazzola Roma
Ancora da stabilire i tempi di recupero di Leonardo Spinazzola, che potrebbe aver finito la...
De Rossi / Roma-Juventus
La Roma ha il destino nelle proprie mani: vincere tutte le partite da qui a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie