Azmoun in ascesa: daresti più spazio all’iraniano?

Dopo un momento di apprensione nell'ambiente giallorosso per il suo arrivo, l'attaccante sembra essere diventato ormai l'idolo dei tifosi. Si merita più spazio in campo? Dicci la tua!

L’arrivo di Sardar Azmoun nella capitale ad agosto aveva creato una situazione di apprensione nell’ambiente giallorosso. Gran parte dei tifosi, infatti, non erano pienamente soddisfatti del colpo piazzato da Tiago Pinto, almeno non prima dell’arrivo di Romelu Lukaku.

Con il passare del tempo, però, l’attaccante iraniano sembra esser diventato un proprio e vero idolo della tifoseria giallorossa. Applausi ad ogni suo ingresso in campo e un boato all’Olimpico nel momento del suo gol contro il Lecce.

È arrivato il momento di Azmoun? Dareste più spazio all’iraniano, o l’utilizzo che ne fa José Mourinho è più che giusto? Dicci la tua nei commenti!

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

sicuramente SI

giorgio
2 anni fa

E’ un giocatore più che buono,considerato che non può giocare in coppa( perlomeno in questa prima fase) sarebbe il caso che Mou lo utilizzasse di più nelle partite di campionato per far riposare che gioca in coppa

Commento da Facebook
2 anni fa

sicuramente!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Certamente

Giuls
2 anni fa

Assolutamente si

Commento da Facebook
2 anni fa

Azmon Lukaku.. dietro Dybala tanta roba

Commento da Facebook
2 anni fa

Titolare contro il Bologna per far rifiatare Lukaku.

Commento da Facebook
2 anni fa

Tecnicamente dopo Dybala è il migliore, nelle partite con Monza, Lecce e Udinese è stato determinante

Commento da Facebook
2 anni fa

Certo!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

X me è validissimo…

Articoli correlati

Esultanza Roma
Il primo scorcio di stagione ha già lasciato indicazioni sui giallorossi: diteci cosa vi ha...
Rosso, bianco e grigio scuro per le tre divise della nuova stagione, tutte caratterizzate da...
D'Amico
Dall’arrivo di Balerdi a quello di de Roon, passando per Mora e Castro. Restano Soulé...

Altre notizie