La Roma sta attraversando un periodo di rinnovamento non solo sul fronte della squadra, ma anche all’interno della sua organizzazione. Dopo l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo, ci sono cambiamenti anche nell’area dello scouting. Javier Wainer, che ha lavorato a Trigoria per tre anni, ha annunciato il suo addio al club.
Wainer, che aveva iniziato il suo percorso nella Capitale insieme a Tiago Pinto, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo X: “È arrivato il momento di dire addio a 3 anni bellissimi di lavoro in questo club. L’amore che c’è tra la città e il club non può essere misurato e non esiste in nessun’altra parte del mondo, rende impossibile non lavorare 24/7 con un sorriso indelebile. Grazie Roma”.
È arrivato il momento di dire addio a 3 anni bellissimi di lavoro in questo club. L’amore che c’è tra la città e il club non può essere misurato e non esiste in nessun’altra parte del mondo, rende impossibile non lavorare 24/7 con un sorriso indelebile. Grazie Roma 💛❤️ pic.twitter.com/IeQUeLF4wc
— Javier Wainer (@JaviWainer) July 1, 2024