La Roma fa sul serio per En-Nesyri: offerti 22 milioni, trattativa vicina alla chiusura

Va avanti la trattativa per portare Youssef En-Nesyri alla Roma

en-nesyri

Il nome di Youssef En-Nesyri continua ad essere associato con forza alla Roma. L’ultimo aggiornamento sin qui ci arriva direttamente dalla Spagna, dove la punta gioca attualmente con il Siviglia. Secondo quanto riporta il portale Eldesmaque.com infatti, il club giallorosso si sta muovendo sul doppio asse calciatore-dirigenza andalusa.

Da una parte sono cioè già stati presi contatti con En-Nesyri, dall’altra si stanno delineando le richieste del Siviglia. Il club ha fatto una richiesta di venti milioni per l’attaccante con contratto in scadenza il 30 giugno del 2025. La sensazione è che la Roma sia fortemente interessata al giocatore, ma la cifra richiesta rischia di frenare un po’ gli entusiasmi per la buona riuscita della trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 15:50 – Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la Roma è molto vicina all’accordo con il Siviglia. La volontà del giocatore sta assumendo un ruolo decisivo nella buona riuscita della trattativa. Il club giallorosso ha offerto 22 milioni di euro, molto meno di quanto offerto dal Fenerbache (30 milioni) e da alcuni club arabi (40). Il giocatore però ha rifiutato tutte le destinazioni ad eccezione della Roma, e ora sembra che tra la squadra italiana e il Siviglia manchi davvero poco alla conclusione dell’affare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Gasperini, Roma-Neom
Dopo il pareggio col Neom, il tecnico ha concesso la domenica di riposo alla squadra...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...

Altre notizie