Roma, obiettivo centrocampista: occhi su Koné, Prati e Soumaré

Con l'addio di Bove probabile, i giallorossi sono alla ricerca di un nuovo centrocampista. Tre i nomi caldi sul taccuino del club

Koné

La Roma è attiva sul mercato per rinforzare il centrocampo, specialmente dopo che l’addio di Edoardo Bove sembra sempre più vicino. L’allenatore Daniele De Rossi ha richiesto espressamente un nuovo innesto per colmare il vuoto che potrebbe lasciare il giovane centrocampista, e la dirigenza giallorossa sta esplorando diverse opzioni per soddisfare questa necessità.

Bryan Cristante, pilastro del centrocampo romano, non è tra i giocatori cedibili, a meno che non arrivi un’offerta considerevole che la Roma non possa rifiutare. Tuttavia, la priorità rimane quella di rafforzare la mediana, e per questo motivo sono diversi i nomi sul taccuino di Ghisolfi.

Kouadio Koné, centrocampista del Borussia Mönchengladbach, è uno dei principali obiettivi. Koné, che ha mostrato grande talento in Bundesliga, è visto come un elemento in grado di portare dinamismo e qualità alla squadra. In seconda posizione c’è Matteo Prati, giovane promessa del Cagliari, che rappresenta una soluzione più futuribile ma comunque interessante per De Rossi.

Un’altra pista seguita dalla Roma è quella di Boubakary Soumaré. Il centrocampista francese del Leicester, che ha esperienza sia in Premier League che in Champions League, potrebbe essere un colpo importante per il centrocampo giallorosso. Tuttavia, il Leicester preferirebbe cederlo a titolo definitivo, una condizione che potrebbe complicare l’affare. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero però rimescolare le carte, con la possibilità di un accordo più favorevole per la Roma. Lo riporta Il Messaggero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...
Il centrocampista classe 2008 del Genoa piace ai giallorossi e ai bianconeri. De Rossi lo...
Gasperini, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte dell'allenatore giallorosso per la sfida di questa sera, in programma alle 20:45...

Altre notizie