Dybala, partnership con Sony per il film Venom – VIDEO

Dybala collabora con Sony per il lancio del film Venom, disponibile al cinema dal 24 ottobre

Paulo Dybala ha annunciato una nuova collaborazione con Sony Pictures Italia in occasione dell’uscita del film Venom, previsto al cinema dal 24 ottobre. L’annuncio ĆØ avvenuto tramite un post su Instagram, accompagnato da un video che mostra l’attaccante argentino girare incappucciato per le vie di Roma.

Il video, caricato sui suoi profili social, mostra Dybala riconosciuto dai passanti che imitano la sua celebre esultanza, la Dybala mask. “Cosa si nasconde dietro la maschera?” ha scritto Dybala sotto il post, mantenendo alta la curiositĆ  dei fan fino alla rivelazione finale.

Il video ha generato un forte coinvolgimento sui social, con migliaia di commenti e condivisioni, dimostrando il grande seguito di Dybala e l’efficacia dell’iniziativa di Sony Pictures Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forse sarebbe meglio che diventasse un giocatore della roma e giocasse

Articoli correlati

Roma-Milan, KonƩ
Koné rimarrà fuori per almeno un mese, mentre Soulé è pronto per tornare in campo...
Roma, El Aynaoui
El Aynaoui è tra i calciatori che hanno deluso di più in queste ultime settimane....
Trigoria, Gasperini, Massara, Ranieri, Roma
Nonostante le divergenze interne, la posizione di Gasperini e Massara non ĆØ in discussione, con...

Altre notizie