Souloukou pronta per una nuova avventura in Premier: ecco dove

La nuova avventura in Inghilterra segna un ulteriore capitolo nella carriera di Souloukou, dopo l'addio improvviso alla Roma

Souloukou, Roma

Dopo le dimissioni dalla Roma lo scorso 22 settembre, Lina Souloukou è pronta a intraprendere una nuova sfida professionale in Inghilterra. Come riportato da La Repubblica, l’ex CEO giallorosso si unirà al Nottingham Forest, club di Premier League guidato dal magnate greco Evangelos Marinakis, già proprietario dell’Olympiacos.

Souloukou lavorerà a stretto contatto con Ross Wilson, attuale chief football officer del club inglese, e Miran Pavlin, consulente personale del presidente. Con un curriculum che include esperienze di alto profilo in Grecia e Italia, è pronta a portare la sua competenza gestionale in un contesto competitivo come quello della Premier League.

Il Nottingham Forest, attualmente settimo in classifica con 22 punti, sta vivendo una stagione positiva e mira a consolidarsi tra le realtà emergenti del campionato. L’ingresso di Souloukou nello staff dirigenziale rappresenta un passo ulteriore verso una gestione sempre più ambiziosa e strutturata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hermoso
La Roma cerca una soluzione per cedere Hermoso, che libererebbe ulteriore spazio salariale...
Il calciatore argentino, attaccante della Roma per sette stagioni, in giallorosso ha collezionato 182 presenze,...
Spalletti
Il commissario tecnico deli Azzurri giustifica le sue scelte: "Fare queste convocazioni non è stato...

Altre notizie