Enzo Le Fée sarà un giocatore del Sunderland. Il centrocampista francese si unirà al club inglese con la formula del prestito, comprensiva di un’opzione di acquisto fissata a 23 milioni di euro.
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’opzione diventerà obbligatoria nel caso in cui il Sunderland ottenga la promozione in Premier League. Le Fée è già in procinto di partire per il Regno Unito, pronto a iniziare questa nuova esperienza con il club di Championship. Una grande opportunità per rilanciarsi, con l’obiettivo di aiutare la squadra a conquistare il ritorno nella massima serie inglese.
La presenza di Régis Le Bris, attuale allenatore del Sunderland e suo mentore ai tempi del Lorient, potrebbe essere stata decisiva nella riuscita dell’operazione. Un rapporto forte tra i due, costruito negli anni passati in Francia, sembra aver favorito la scelta del giocatore di ripartire dalla Championship per ritrovare continuità e rilanciarsi.
Enzo #LeFee is set to join @SunderlandAFC on a loan deal from @OfficialASRoma, with a €23m-worth buy option that would become mandatory in case of promotion to the Premier League. Player ready to fly to the UK. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 8, 2025