Roma, è fatta per Le Fèe al Sunderland: la situazione

Una grande opportunità per rilanciarsi, con l'obiettivo di aiutare la squadra a conquistare il ritorno nella massima serie inglese.

Le Fée

Enzo Le Fée sarà un giocatore del Sunderland. Il centrocampista francese si unirà al club inglese con la formula del prestito, comprensiva di un’opzione di acquisto fissata a 23 milioni di euro.

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’opzione diventerà obbligatoria nel caso in cui il Sunderland ottenga la promozione in Premier League. Le Fée è già in procinto di partire per il Regno Unito, pronto a iniziare questa nuova esperienza con il club di Championship. Una grande opportunità per rilanciarsi, con l’obiettivo di aiutare la squadra a conquistare il ritorno nella massima serie inglese.

La presenza di Régis Le Bris, attuale allenatore del Sunderland e suo mentore ai tempi del Lorient, potrebbe essere stata decisiva nella riuscita dell’operazione. Un rapporto forte tra i due, costruito negli anni passati in Francia, sembra aver favorito la scelta del giocatore di ripartire dalla Championship per ritrovare continuità e rilanciarsi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ziolkowski
Il polacco è sempre vicino ai giallorossi: mancano alcuni dettagli con il Legia. Il CT...
Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...

Altre notizie