Roma-Juventus 3-1: le ragazze di Spugna vincono e accorciano sulle bianconere

Le ragazze di Spugna travolgono con tre le reti le bianconere. Le giallorosse ora accorciano la distanza con la capolista

Giugliano, Roma-Juventus

Roma e Juventus si sono fronteggiate oggi allo stadio Tre Fontane, dove hanno avuto la meglio le ragazze di Spugna. Le giallorosse si sono imposte 3-1 grazie alle reti di Dragoni, Glionna e Linari.

Il tabellino

ROMA (4-3-3):Ā Kresche; ThĆøgersen, Linari, Minami, Di Guglielmo; Giugliano Greggi, Dragoni; Viens, Corelli, Haavi
A disp.:Ā Ā Ceasar, Merolla, Aigbogun, Pilgrim, Glionna, Hanshaw, Pandini, Cissoko, Kuhl, Galli, Troelsgaard.
All. Alessandro Spugna

JUVENTUS (3-4-3):Ā Ā Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Boattin; Bergamaschi, Caruso, Schatzer, Krumbiegel; Cantore, Vangsgaard, Bonansea.
A disp.:Ā Capelletti, Proulx, Harviken, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bennison, Beccari, Thomas, Brighton, Gallo.
All. Massimiliano Canzi

Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta
Assistenti: Antonio Aletta – Cristian Robilotta
Quarto Ufficiale: Francesco Martini

La cronaca del match

90′ + 6′ – Finisce anche il secondo tempo.

90’+1′ –Ā Ci saranno 6′ di recupero.

83′ – GOOOL DELLA ROMA!Ā Dal discetto si presenta Linari che trasforma il calcio di rigore con una botta centrale potentissima.

81′ – Calcio di rigore per la Roma!Ā Beccari sgambetta Haavi dentro l’area e l’arbitro fischia il penalty.

71′ – GOOOL DELLA ROMA!Ā Glionna riceve sulla destra, salta la diretta avversaria e trova con un passaggio rasoterra Manuela Giugliano che da due passi calcia di prima intenzione trovando il gol del vantaggio.

61′ –Ā Ancora Juventus pericolosa. Cantore riceve da Beccari sulla destra, punta la porta e calcia mancando di poco lo specchio della porta.

59′ – Pareggio della Juventus.Ā Bonansea calcia dalla sinistra e Kresche, disturbata da Cantore, non riesce a intervenire concedendo la rete.

46′ – È ricominciato il match.

SECONDO TEMPO

45’+4′ – Finisce il primo tempo.

45’+3′ –Ā Greggi supera due dirette avversarie e serve Viens dentro l’area. La canadese rientra sul mancino e tira, ma la palla viene deviata e finisca sopra la traversa.

45′ –Ā Ci saranno 2′ di recupero.

41′ –Ā La Juventus si fa vedere in avanti. Caruso cerca Bonansea dentro l’area con il cross, ma il cross ĆØ impreciso e Kresche blocca senza troppi problemi.

35′ – Dragoni serve Corelli sulla destra che entra in area e prova il cross rasoterra cercando una compagna, ma Peyraud-Magnin ĆØ attenta e interviene in presa bassa.

21′- Roma ancora pericolosa per la retroguardia bianconera. ThĆøgersen mette in area una palla insidiosa, ma Viens non riesce a impattare.

11′ – Ottima parata di Kresche su Bonansea! Si salvano le giallorosse.

3′ – Roma in vantaggio! Dragoni sblocca subito il risultato!

1′ – Inizia il match!

PRIMO TEMPO

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
1 anno fa

Brave ragazze chapeau !

Articoli correlati

Rossettini, Roma Femminile
L'allenatore giallorosso: "ƈ il derby della Capitale, quindi entrambe le squadre, vorranno cercare di fare...
Rachele Baldi, Roma Femminile
Rachele Baldi, portiere della Roma Femminile, ha parlato cosƬ dopo il suo ritorno nella Capitale:...
Rossettini, Roma Femminile
Ufficializzati data e orario del ritorno tra Inter e Roma dopo l'1-1 dell'andata. Le giallorosse...

Altre notizie