Nico Williams carica i tifosi dell’Athletic: “Tutti uniti questo giovedì” – VIDEO

L'attaccante dei baschi chiama a raccolta i tifosi in vista del ritorno con la Roma, mentre i gruppi organizzati concedono una tregua per il bene della squadra

Nico Williams

Manca sempre meno al ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Club e Roma, in programma giovedì alle 18:45 allo stadio San Mamés. Un match cruciale per entrambe le squadre, con i giallorossi chiamati a una grande prestazione in uno degli stadi più caldi d’Europa. Nico Williams, la stella della squadra, ha voluto mandare un messaggio di unità ai tifosi. Attraverso un post su X, il calciatore ha scritto: “Tutti uniti questo giovedì!”, accompagnando il messaggio con un video motivazionale.

L’atmosfera attorno all’Athletic è particolare. La tifoseria basca sta vivendo un periodo di protesta contro la società, ma nelle ultime ore il gruppo organizzato Herri Harmaila ha deciso di concedere una tregua temporanea, invitando i tifosi a sostenere la squadra nel match europeo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Roma, tifosi Roma
La partita di Eurolega anticipata per evitare la contemporaneità con la sfida del Dall'Ara. Per...
Koné, Como-Roma, Serie A
Il centrocampista escluso dai convocati per la Nations League. Resterà a Trigoria per completare il...
Mora
Gasperini alle prese con gli ultimi dubbi prima della sfida dell'Olimpico. Aquilani senza Berardi e...

Altre notizie