Hermoso, si complica la permanenza al Leverkusen: il motivo

Lo spagnolo ha terminato la stagione a causa di un infortunio alla spalla e diminuiscono sensibilmente le possibilità di acquisto a titolo definitivo da parte dei tedeschi

Hermoso

Dopo una prima parte di stagione alla Roma non entusiasmante, a gennaio Mario Hermoso si è trasferito in prestito al Bayer Leverkusen, diventando subito un perno centrale nella difesa di Xabi Alonso. Il difensore spagnolo, infatti, è sempre sceso in campo e l’unica occasione in cui non è stato utilizzato dall’allenatore spagnolo è stata contro l’Holstein Kiel, penultimo in Bundesliga.

Nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in cui Kane e compagni hanno vinto con un secco 2-0, il numero 5 è stato costretto al cambio per infortunio alla spalla. Secondo quanto riportato dalla Bild, l’infortunio sarebbe più grave del previsto. Al momento il dolore alla spalla di Mario Hermoso è così grave che non è stato ancora possibile nemmeno sottoporlo a una risonanza magnetica.

A prescindere dall’esito degli esami, il difensore rimarrà ai box per un lungo periodo e così il possibile acquisto a titolo definitivo da parte delle Aspirine, diventa sempre più complicato, anche a causa dello stipendio da 3,5 milioni.

Anche l’allenatore del Leverkusen si è espresso sulle sue condizioni. Queste le sue parole: “Certo che c’è una possibilità (che sarà fuori per tutta la stagione), ma non abbiamo ancora tutte le informazioni, quindi dobbiamo aspettare. Spero che avremo una diagnosi positiva con Mario e che possa tornare, non so, ad aprile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ai giallorossi. Massara al lavoro con Monchi per trovare...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie