Gourna-Douath: “Futuro? Mi piacerebbe restare”

Le parole del centrocampista della Roma: "Derby? Sono felice di vivere questa emozione"

Gourna-Douath

Lucas Gourna-Douath ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio della Roma contro la Juventus. Di seguito le parole del centrocampista giallorosso.

Come è giocare con campioni come Koné, Cristante e Paredes? Emozioni per il primo derby?
“Giocare a fianco di grande campioni è facile, ma anche complicato perché c’è una sana concorrenza ed è difficile giocare. Sto imparando molto da loro. Non vedo l’ora di giocare il mio primo derby, vedremo come andrà, ma sono felice di vivere questa emozione”.

Cosa hai pensato quando il mister ti ha mandato in campo?
“Queste sono le partite che piace giocare ad ogni giocatore. Ho provato felicità per giocare la mia prima partita all’Olimpico e contento per aver lottato per la squadra e per la maglia”.

Ti aspettavi di giocare di più soprattutto considerando il riscatto da parte della Roma?
“Non penso sia il momento di parlarne. Ora sono un giocatore della Roma, mi piacerebbe restare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

El Shaarawy
Le parole del "Farone": "C’è grande entusiasmo da parte di tutti per centrare questo traguardo....
Dybala
Il fantasista argentino ed il difensore ivoriano sono tornati ad allenarsi in gruppo: Gasp sorride...
Pellegrini
Il numero 7 giallorosso aumenta i carichi di lavoro e spera di rientrare in squadra...

Altre notizie