Inzaghi: “Non so se contro la Roma avrò Dumfries, Zielinski e Thuram”

Le parole del tecnico: "C'è fiducia ma non c'è certezza sulla loro disponibilità. Basta parlare della stanchezza"

Inzaghi, Roma-Inter

Il prossimo impegno dell’Inter sarà domenica 27 aprile alle 15:00 in casa contro la Roma. I nerazzurri ci arrivano, però, non nelle condizioni migliori: vengono dalle sconfitte contro Bologna e Milan (in Coppa Italia) e non sono sicuri di poter contare su alcuni uomini importanti.

Lo stesso allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ieri sera, dopo l’eliminazione dalla coppa nazionale, di chi è in forse per domenica. Ecco le sue parole: “Dumfries, Zielinski e Thuram? Non ho certezza che ci saranno con la Roma. C’è fiducia ma non c’è certezza”.

Inzaghi ha poi aggiunto anche che non vuole trovare alibi: “Per noi adesso ogni partita ormai è una finale di Coppa del Mondo. Abbiamo scelto noi la strada più tortuosa di non voler mollare niente. Basta parlare della stanchezza, bisogna andare oltre. Altrimenti è troppo facile”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte di Gasperini e Pisacane per il match dell'Olimpico, in programma martedì sera...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...

Altre notizie