Gasperini-Roma, ancora diversi giorni prima dell’annuncio: gli aggiornamenti

Le ultime sull'allenatore, ad un passo dalla panchina giallorossa

Gasperini

Conto alla rovescia per l’arrivo di Gian Piero Gasperini nella Capitale. Sarà lui il nuovo tecnico giallorosso dopo l’addio di Ranieri. La Juventus, dopo il rifiuto di Conte, aveva provato ad inserirsi, ma il tecnico ha voluto mantenere la parola data a Ranieri. Di seguito gli aggiornamenti.

 

GLI AGGIORNAMENTI

20:20 – Secondo quanto raccolto da siamolaroma.it, ci vorranno ancora diversi giorni prima dell’annuncio di Gasperini come nuovo allenatore della Roma: ecco i tempi!

16:52 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, Gasperini sarà a Roma mercoledì per il matrimonio di Gianluca Scamacca e poi parlerà con la società.

Gasperini, Atalanta-Monza

14:55 – Gasperini si congeda a modo suo dal ruolo di tecnico dell’Atalanta e scrive una lunga lettera al popolo bergamasco. Nelle prossime ore l’annuncio da parte del club orobico sulla separazione.

Gasperini

12:01 – Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, nelle prossime ore il tecnico di Grugliasco rescinderà il contratto con l’Atalanta. Decisivo il rapporto con Claudio Ranieri per la riuscita della trattativa. Domani Gasperini sarà al Roland Garros ad assistere al Grande Slam, dopo di che arriverà la firma sul contratto.

08:00 – Come riporta La Gazzetta dello Sport, la presentazione di Gasperini dovrebbe avvenire lunedì insieme ai Friedkin, rimasti in Italia anche per monitorare da vicino la questione nuovo stadio. Nel suo primo periodo a Trigoria, Gasperini sarà affiancato da Ranieri, che gli mostrerà la struttura sportiva e lo aiuterà ad organizzare i primi allenamenti e le amichevoli estive.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie