Rocca compie 71 anni, gli auguri della Roma – FOTO

Il club giallorosso ha pubblicato un post su X con la didascalia: "Una carriera dedicata a questa maglia. Tanti auguri Kawasaki!"

Oggi ĆØ il giorno del compleanno di un ex capitano della Roma tra i più amati di sempre. Si tratta di Francesco Rocca, noto con il soprannome di ‘Kawasaki’ per le sue corse infinite sulla fascia destra nel ruolo di terzino.

Rocca nacque a San Vito Romano il 2 agosto 1954 e tutta la sua carriera la visse con la maglia dei capitolini addosso, con i quali giocò dal 1972 al 1981 collezionando 173 presenze e due gol. Nell’ottobre 2012 verrĆ  inserito nella ‘Hall of Fame’ giallorossa. Il club capitolino gli ha fatto gli auguri pubblicando un post su X con la didascalia: “Una carriera dedicata alla Roma. Tanti auguri Kawasaki!”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mister G.
Mister G.
7 mesi fa

Tanti auguri, grande campione sfortunato e incompreso . Anche oggi avresti messo in fila tutti i terzini . Un vero Kawasaki.

Pino
Pino
7 mesi fa

Grande str onzo a scuola gli chiesi il corriere quando aveva finito mi mandò a fare in cu lo
. Non l’ho mai dimenticato

Articoli correlati

La Roma segue con interesse il giovane talento bosniaco Kerim Alajbegovic, ma dovrĆ  affrontare la...
SoulƩ, Roma
Dopo settimane di lavoro, l'argentino torna a disposizione di Gasperini, pronto a dare il suo...
La Roma femminile ĆØ ad un passo dal diventare Campione d'Italia. Bastano 3 vittorie alle...

Altre notizie