Gasperini freme e chiede l’esterno offensivo

Il tecnico di Grugliasco chiede a gran voce rinforzi sul mercato che per ora stentano ad arrivare. Massara alla ricerca di occasioni last-minute

Gasperini, Lens-Roma

Dopo aver rinforzato difesa e centrocampo con gli arrivi di Ghilardi, Wesley ed El Aynaoui, la Roma punta a migliorare il suo reparto offensivo. Gasperini, infatti, ha chiesto a gran voce un esterno offensivo d’attacco ed il DS Massara è al lavoro per accontentarlo.

Il campionato tenuto sotto particolare osservazione è la Premier League, dove si cerca un’occasione last-minute, come ad esempio potrebbe essere quella che porta a Jadon Sancho. Fabio Silva ha dato l’ok al trasferimento in giallorosso, scrive Jacopo Aliprandi su Il Corriere dello Sport. Tuttavia, il Wolverhampton finora ha alzato il muro e rifiutato le avances di Roma, Lipsia e Borussia Dortmund. Negli ultimi giorni di mercato, però, potrebbero presentarsi diverse opportunità interessanti, specialmente da quei club pieni di giocatori vogliosi di minutaggio ed alla ricerca di una squadra. Serve pazienza e lungimiranza, ma il 23 all’Olimpico arriva il Bologna e Gasperini chiede un’accelerata sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il terzino olandese, arrivato alla Roma a gennaio, non ha convinto e potrebbe lasciare la...
Florentino Luis
Il portoghese è l'obiettivo per la mediana, mentre la pista che porta a McKennie è...
Dovbyk
L'ucraino ha detto no alle richieste dall'Inghilterra, per il portoghese si cerca un accordo col...

Altre notizie