Dopo i tre giorni di riposo concessi da Gasperini, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Sono tornati in gruppo Dybala e Ndicka, che in Inghilterra hanno sempre svolto lavoro differenziato. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà contro il Neom, a Frosinone. La nuova avversaria dei giallorossi è la squadra che nelle ultime ore ha messo nel mirino proprio Ndicka.
Negli uffici di Trigoria, intanto, Massara continua a lavorare sul mercato. L’obiettivo principale del DS giallorosso è regalare a Gasperini un nuovo rinforzo in attacco. Il nome più accreditato rimane quello di Fabio Silva. Nelle ultime ore, però, ha preso piede l’ipotesi Bailey, esterno offensivo dell’Aston Villa. Rimane un’idea di fine mercato, invece, Sancho.
Per il ruolo di prima punta è ancora seguito il nome di Krstovic. Un suo arrivo, però, dipende probabilmente dal futuro di Dovbyk. L’ultima squadra ad interessarsi per il centravanti ucraino è l’Everton dei Friedkin. Da scartare la pista Leeds, che ha raggiunto un accordo di massima con Calvert-Lewin. In uscita c’è Kumbulla, che preferirebbe l’Espanyol.