Pellegrini festeggia il ritorno in campo: “Sentirsi bene”

Sessanta minuti di amichevole contro il Roma City per il 7 giallorosso. Poi un post che annuncia il suo recupero completato

Pellegrini, Roma-Roma City

Lorenzo Pellegrini ĆØ tornato a giocare una partita con la maglia della Roma, seppur amichevole. Dopo le parole di Gian Piero Gasperini, che di fatto hanno preannunciato l’ultima stagione in giallorosso per l’ormai ex capitano, il numero 7 ha messo nuovi minuti sulle gambe. Sessanta in campo nella dilagante vittoria contro il Roma City a Trigoria.

Rientrato dall’operazione al tendine, Pellegrini era anche stato convocato contro il Pisa senza però togliersi la casacca dei sostituti. Al termine del test al Fulvio Bernardini, il centrocampista ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram. Un post, con tanto di descrizione, per “festeggiare” il ritorno in campo: “Sentirsi bene” – ha scritto, a testimonianza del suo recupero completato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte di Gasperini e Pisacane per il match dell'Olimpico, in programma martedƬ sera...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...

Altre notizie