La sfida tra Roma e Napoli chiuderà la domenica di Serie A con il big match della 25ª giornata, in programma alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. In tarda serata, al termine della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini e dell’allenamento di rifinitura, la squadra giallorossa ha raggiunto Napoli.
All’arrivo, diversi tifosi erano presenti per salutare il gruppo, riconoscendo alcuni calciatori tra cui Matías Soulé, aggregato alla trasferta nonostante non sia al meglio della condizione.
Roma, c’è Soulé tra i convocati
La presenza di Soulé apre interrogativi sul suo possibile impiego nella gara, dal primo minuto o a partita in corso. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata sulle liste dei convocati, né da parte di Gasperini né da parte del Napoli.
Tra le assenze certe dei giallorossi Paulo Dybala, Artem Dovbyk, Evan Ferguson, Mario Hermoso, Stephan El Shaarawy e Manu Koné, tutti indisponibili per la trasferta campana.




Un branco de fracichi,avete rotto le
⚽️⚽️,sempre in emergenza.
DAJE MATI💛❤🐺
Non mollare per favore