Mkhitaryan: “A Bodo ho brutti ricordi…”

Mkhitaryan ricorda la disfatta di Bodo con la Roma: "Qui ho brutti ricordi, ci ho perso due volte in giallorosso"

Mkhitaryan

Henrikh Mkhitaryan, attuale centrocampista dell’Inter, ha vestito la maglia della Roma dal 2019 al 2022. Ha regalato tante gioie ai tifosi giallorossi, prima del discusso trasferimento in nerazzurro.

Inoltre ha fatto parte degli uomini che agli ordini di José Mourinho hanno trionfato nella prima Conference League della storia. Una delle partite impresse nella memoria dei tifosi è la trasferta in Norvegia contro il Bodo Glimt terminata 6-1. Sconfitta rimediata anche all’andata dei quarti, ma all’Olimpico i giallorossi rifilarono ai gialloneri un netto 4-0.

Henrikh Mkhitaryan

Mkhitaryan: “Qui a Bodo ho brutti ricordi…”

Mkhitaryan è stato intervistato da Prime Video nel pre partita della sfida di Champions League contro il Bodo/Glimt, e ha ricordato proprio i precedenti in maglia giallorossa: “Ho avuto due brutte esperienze su questo campo, ci ho perso due volte su due quando ero alla Roma”.

C’è una motivazione dietro ai risultato europei della formazione norvegese. I gialloneri giocano su un campo sintetico a cui la maggior parte dei club non sono abituati. Così in Europa Jans-Petter Hauge e compagni diventano una vera e propria mina vagante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Trofeo vinto quel anno ma brutti ricordi….con grande inter hai preso 3 pere

Articoli correlati

Baturina
Il centrocampista dei lariani, a segno ieri contro il Pisa, ha parlato della corsa al...
Serie A, Roma-Lecce: Robinio Vaz
Il giovane francese ha permesso alla Roma di vincere la partita contro il Lecce grazie...
Nijstad
Il 18enne si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Twente...

Altre notizie