Cristante: “Era importante vincere, adesso c’è lo sprint finale”

Bryan Cristante ha parlato al termine della gara tra Roma e Cremonese vinta 3-0 dai giallorossi

Roma-Cremonese: Cristante

Una Roma formato Champions. Con metà attacco fuori, la Roma batte 3-0 la Cremonese e aggancia il Napoli al 3° posto con 50 punti, a +4 sulla Juventus. Tra una settimana all’Olimpico ci sarà lo scontro diretto coi bianconeri. Protagonista del match Cristante, autore della prima rete e che ci ha messo lo zampino anche sul raddoppio di Ndicka. Al termine della gara, il centrocampista ha parlato ai microfoni di Dazn.

Era importante vincere questa gara alla luce degli altri risultati: “Sì, sì, sapevamo che era una partita importantissima, all’inizio non sembrava così, però insomma, anche vedendo un po’ i risultati della domenica, era importante portarla a casa”.

Roma-Cremonese: esultanza Roma

Cristante: “Stiamo bene e stiamo crescendo”

Più bello il gol o l’assist di tacco: “Oddio, il gol, dai, mettiamo il gol perché l’ha sbloccata, non era facile, insomma, stavamo difendendo bene, era importante sbloccarla”.

Sulla possibilità di entrare in Champions: “Stiamo bene, stiamo crescendo, stiamo facendo un ottimo campionato fino a qui, però sappiamo che adesso si decide, ora sono i punti importanti, adesso sono le partite che valgono doppio. Quindi quello che abbiamo fatto fino adesso vale poco, l’importante è posizionarsi lì. Adesso c’è lo sprint finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Juventus-Roma, Zeki Celik
Le scelte di Gasperini per la sfida contro i salentini: turno di riposo per il...
Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
A Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per preparare la gara contro il Lecce....
Europa League, Roma-Bologna: infortunio Koné
Si ferma il centrocampista francese. Oggi gli esami, resterà ai box per almeno un mese...

Altre notizie