In casa Roma continua l’emergenza infortuni nel reparto avanzato. Dovbyk tornerà a fine aprile, mentre secondo Gasperini la stagione di Ferguson è già terminata. Dybala, out da un mese, si è operato pochi giorni fa al ginocchio, e non tornerà prima di un mese o anche di più. El Shaarawy è tornato a disposizione, ma il suo contributo in questa stagione è stato poco rilevante.
Resta il dubbio legato alle condizioni di Soulè. L’argentino è fermo da diverse settimane a causa della pubalgia. La Roma ha optato per il riposo e la terapia conservativa. Secondo le ultime notizie il suo rientro è previsto per questa settimana, ma per Riccardo Trevisani invece non tornerà a disposizione prima di un mese

Trevisani: “Lo stop di Soulè più lungo del previsto”
Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, ha parlato cosi della situazione legata a Soulè: “Lo stop di Matias Soulè potrebbe essere più lungo del previsto. I tempi di rientro per l’argentino potrebbero protrarsi fino ad aprile, costringendo il giocatore a saltare le due gare di Europa League col Bologna e le prossime gare di campionato”.
Se cosi fosse sarebbe una grave perdita per la Roma. Fino all’arrivo di Malen, Soulé è stato il miglior marcatore giallorosso, e la sua assenza in queste settimane si è fatta sentire.



Trevisani è il dottore di soule’
A posto!!!