Inter-Roma, Pilgrim rientra tra le convocate. Rossettini: “La finale…”

Le parole dell'allenatore delle giallorosse alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia

Luca Rossettini, Roma-Lazio, Femminile

La Roma Femminile si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia. Domani, domenica 29 marzo, le giallorosse saranno ospiti dell’Inter per il ritorno della semifinale, dopo l’1-1 dell’andata al Tre Fontane. Alla vigilia del match, il tecnico Luca Rossettini ha presentato il match ai microfoni ufficiali del club.

Le sue parole: “C’ĆØ grande entusiasmo e grande consapevolezza. Si ĆØ realizzato quello che avevo chiesto prima della partita: nei momenti in cui il gioco si fa duro, deve venire fuori il cuore di questa squadra. ƈ un gruppo grande che ci sta dando grandissime soddisfazioni”.

Rossettini, Roma Femminile

Le altre dichiarazioni di Rossettini

Rossettini ha continuato: “Mi aspetto un’altra gara durissima contro una squadra forte e strutturata, che ci sta dando filo da torcere anche in campionato. Noi ci teniamo tanto. Dovremmo fornire un’altra grandissima prestazione a Milano, in un campo non semplice dove però abbiamo giĆ  dimostrato di potercela giocare alla grande”.

Il tecnico ha concluso cosƬ: “La finale sarebbe un risultato veramente straordinario. Dimostrerebbe che le ragazze sono state capaci di essere competitive in Italia, che era il nostro obiettivo di partenza. Ma, indipendentemente dalla finale che raggiungeremo o meno, il percorso di questa squadra resta straordinario: una partita secca non influirĆ  sulla positivitĆ  di questa stagione incredibile”.

Alayah Pilgrim, Roma Femminile

Verso Inter-Roma, le convocate: si rivede Pilgrim

Per concludere alla vigilia del delicatissimo match contro le nerazzurre Rossettini ha diramato la lista delle giocatrici convocate. A disposizione del tecnico giallorosso torna Alayah Pilgrim, che ha totalmente recuperato dall’infortunio che l’ha tenuta a lungo ai box. Di seguito la lista completa.

  • Portieri: Baldi, Lukasova, Soggiu.
  • Difensori: Antoine, Thogersen, Valdezate, Veje, Oladipo, Ventriglia.
  • Centrocampiste: Bergamaschi, Csiki, Dragoni, Giugliano, Greggi, Pandini, Testa.
  • Attaccanti: Babajide, Corelli, Dorsin, Galli, Haavi, Pilgrim, Ventriglia, Viens.
siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

piovani roma femminile
Piovani ha parlato alla vigilia della sfida contro il Como. Ecco le dichiarazioni del tecnico...
Giugliano, Roma- , Serie A Femminile
Le giallorosse superano la squadra di Spugna grazie a una doppietta della numero 10. Espulsa...
Giugliano, Roma-Barcellona, Women's Champions League
Dopo il successo sulla Juventus, le giallorosse cercano la prima vittoria europea. Trasferta complicata a...

Altre notizie