L’iter per la realizzazione del nuovo stadio della Roma a Pietralata procede a gonfie vele. Luciano Nobili, Consigliere Regionale del Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’impianto che ospiterà la squadra giallorossa ai microfoni di Radio Roma Sound. Il dirigente nazionale di Italia Viva ha esordito così: “Lo Stadio è la dimostrazione, finalmente, che non è vero che a Roma le cose non si possono fare”.
Nobili: “Lo stadio si farà. A Roma con impegno e risorse tutto è possibile”
Nobili si è anche espresso sul ruolo del Commissario Straordinario: “A Pietralata siamo in una fase che mette insieme il lavoro che dovrebbe fare il commissario agli stadi designato dal Governo, che non ha le risorse, e il personale per poter lavorare. E quindi lo dovrà svolgere la Regione questo lavoro. Comunque è una grande opportunità”.
Infine il dirigente ha concluso affermando che l’impianto si farà senza ostacoli: “Lo Stadio della Roma, il termovalorizzatore, il Giubileo, dimostrano che a Roma se c’è l’impegno, se c’è un’amministrazione capace, se ci sono le risorse ovviamente, le cose si possono fare. Lo stadio della Roma? Certo che si fa, come faremo la Champions con buona pace di quelli che non vedono né l’una né l’altra cosa”.



