Defrel ai saluti: Cagliari o Genoa. Gonalons al Rennes

La Roma lavora sul mercato in uscita durante il giorno di riposo

La Roma sfrutta la giornata di riposo, ma per la dirigenza ci sarà comunque tanto lavoro. Petrachi vuole chiudere il passaggio di Gonalons al Rennes e probabilmente a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Poi verranno ripresi i contatti con il Cagliari per Defrel che piace anche al Genoa: l’entourage e i giallorossi vogliono capire se la trattativa coi sardi sia chiusa o meno. Schick preme per andare in Bundesliga e la Roma sarebbe pure disposta ad accontentarlo, ma di offerte concrete non ne sono arrivate.

Qualora Santon andasse via Petrachi prenderà un altro terzino, ma la cessione non è così scontata perché l’esterno è costato 9 milioni, nell’affare Nainggolan, e potrebbe creare così una minusvalenza, e perché il giocatore e la moglie non vogliono spostarsi senza certezze.

Da decidere il futuro di Olsen, ma anche quello di Coric e Bianda. Il croato piace al Verona, il francese potrebbe rientrare in patria. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Matias Soulé, Paulo Dybala, Roma-Genoa
Gasperini dovrebbe dare fiducia a Soulè dal 1' con il subentro di Dybala ma attenzione...
Dybala, Soulé
Dybala alla sua prima da titolare domenica contro l'Empoli dopo il sorprendente no alla proposta...
Dybala
Dybala non ha ancora dato una risposta definitiva agli arabi che pensavano di aver trovato...

Altre notizie