Riprende la trattativa per Rugani, distanza sulle contropartite tecniche: le ultime

Nuovi contatti con la Juventus per Daniele Rugani

Gianluca Petrachi sta cercando un rinforzo per la difesa giallorossa. La trattativa per Rugani nelle ultime settimane sembrava tramontata, ma i contatti sono ricominciati e, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, si registra una distanza tra le parti per quanto concerne le valutazioni economiche dei calciatori. I bianconeri chiedono 40 milioni per Rugani, mentre i giallorossi valutano Riccardi 10 milioni.

Come appreso dalla redazione di siamolaroma.it, Daniele Rugani è il profilo su cui i giallorossi punteranno forte in questi ultimi giorni di mercato. Già nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro tra le parti che stanno provando a trovare un accordo per concludere l’affare.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Me viene n ‘brivido! Ma poi mi chiedo, vuoi fare un centrale comincia a lavorarci a gennaio, no?

Commento da Facebook
7 anni fa

Rugani 40 milioni e Manolas 36?
ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah
a scemiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma stateve zitti dite de no a rugani e stamo a gioca co jesus… Subito rugani e nkolou

Commento da Facebook
7 anni fa

Ve fate pia’ per collo dai cravattari…. fuck american

Commento da Facebook
7 anni fa

Questi sono i giochetti delle plusvalenze… Rugani 40, Riccardi 10, un altro pischello 5 così la Roma spende effettivamente 25 e só tutti contenti… Tranne noi… Taccivostra… ?❤️

Commento da Facebook
7 anni fa

Sparateve

Commento da Facebook
7 anni fa

Aricominciamo co sta tarantella ?

Commento da Facebook
7 anni fa

Pallotta freddo e ci abbracciamo

Articoli correlati

Vasquez
L’arrivo di Tony D’Amico al posto di Frederic Massara ha modificato alcune strategie di mercato...
Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
d'amico trigoria roma
Prima di giungere alla definizione dell'operazione De Roon, la Roma ha tentato varie strade in...

Altre notizie