Resta in contatto

News

Pallotta vende la Roma? Il presidente smentisce

Secondo Libero il presidente Pallotta avrebbe deciso di vendere. Pronta la smentita.

La Roma sarebbe in vendita. E non solo. James Pallotta avrebbe anche fissato il prezzo: non meno di 800 milioni. Un investitore arabo avrebbe fatto un sondaggio, mettendo le basi per un’ipotetica trattativa. Tutti gli indizi porterebbero al saudita Bin Salman e l’affare sarebbe stato congelato in seguito alla notizia ell’uccisione in Turchia del giornalista dissidente Kashoggi, nel quale è emerso il forte coinvolgimento del governo di Riad.

A questo punto la questione stadio diventerebbe determinante. Il valore della Roma, con o senza stadio, cambierebbe e non poco. Pallotta, quindi, sarebbe comunque intenzionato a procedere con l’acquisto dei terreni di Tor di Valle da Eurnova. Ma il progetto potrebbe essere funzionale alla sua intenzione di vendere.

Per ora si tratta di rumors, che Pallotta ha prontamente definito “Very fake news” intervenendo nella trasmissione Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport. Tuttavia, anche in caso di una reale trattativa, non avrebbe potuto dichiarare il contrario.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Era e rimarrà sempre il mio unico Capitano."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News