Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, Monchi ci prova per Piatek

La Roma starebbe monitorando Krzysztof Piatek. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società giallorosso sarebbe pronta a provare l’affondo per l’attaccante di Niemcza. Monchi avrebbe individuato in lui il colpo per la finestra di mercato invernale. Il bomber polacco avrebbe le carte in regola per giocare in coppia con Edin Dzeko o in alternativa al bosniaco, probabilmente alla sua ultima stagione in giallorosso. L’ipotetico arrivo dell’attaccante genoano spalancherebbe l’uscita a Patrik Schick, sempre più condannato a una dimensione di oggetto misterioso. Ad ogni modo, per l’ex Sampdoria si valuta solo l’opzione del prestito, con la speranza di preservare l’investimento record sostenuto per il suo cartellino.

La Roma ci proverà, probabile. Difficile, invece, che Prandelli si possa privare del capocannoniere della Serie A. Ciò detto, il padron rossoblu Enrico Preziosi non è storicamente insensibile alle offerte importanti. Occorrerà capire se James Pallotta, dopo gli investimenti – per ora fallimentari – di questa estate, sia disposto a un ulteriore sforzo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Era e rimarrà sempre il mio unico Capitano."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato