Resta in contatto

News

Manovra, Giorgetti: “Il Totocalcio non è stato abolito”

Il sottosegretario chiarisce una volta per tutte la vicenda legata alla storica “schedina”.

“Il Totocalcio non è stato abolito. La notizia secondo cui lo stiamo abolendo è esattamente il contrario di ciò che stiamo facendo. Vuole piuttosto essere uno strumento che se rilanciato contribuisce a finanziare il mondo dello sport come in passato”: così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, chiarisce, alla cerimonia dei Collari d’oro al Foro Italico, le finalità del governo nella riforma dei concorsi pronostici, prevista in un emendamento della manovra.

La schedina, nata nel 1946 da un’idea del giornalista Massimo Della Pergola, ha fatto parte della storia dell’Italia anche grazie alle ricche vincite dei fortunati ad aver fatto 13.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News