Resta in contatto

Rassegna Stampa

Leggo, “Arriva forte e chiaro l’ultimatum di Pallotta”

«Non c’è posto da noi per chi non si impegnerà a migliorare le cose», questo l’ultimatum del Presidente Pallotta dopo l’incontro con i dirigenti tra cui i Ds Monchi.

«Non credo ci sia bisogno di sottolineare che nessuno è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questa stagione. Abbiamo affrontato in maniera aperta e onesta le problematiche da risolvere e tutti gli aspetti da migliorare con urgenza, al fine di raddrizzare la nostra stagione»; è questo il messaggio inviato dal presidente Pallotta a tutte le componenti ma sopratutto al Mister Di Francesco. La sua posizione sarà determinata dalle tre prossime partite con Juventus, Sassuolo e Parma, dopodiché potrebbe avvenire il cambio con Paolo Sousa.

«Abbiamo parlato molto, in maniera diretta, tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Il nostro unico obiettivo è di migliorare in tutto quello che facciamo e ci lavoreremo tutti insieme, a partire da me, passando per il consiglio di amministrazione, i dirigenti, Monchi, Di Francesco, il nostro staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori e a tutti i dipendenti. Insieme non abbiamo raggiunto gli elevati obiettivi che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato a centrare nelle ultime stagioni. Tutto questo deve essere migliorato. Insieme stiamo lavorando per affrontare questi aspetti. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui». Un avvertimento per tutti quello del presidente che si è concentrato sull’aspetto sportivo lasciando da parte la questione Stadio.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa