
«Non c’è posto da noi per chi non si impegnerà a migliorare le cose», questo l’ultimatum del Presidente Pallotta dopo l’incontro con i dirigenti tra cui i Ds Monchi.
«Non credo ci sia bisogno di sottolineare che nessuno è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questa stagione. Abbiamo affrontato in maniera aperta e onesta le problematiche da risolvere e tutti gli aspetti da migliorare con urgenza, al fine di raddrizzare la nostra stagione»; è questo il messaggio inviato dal presidente Pallotta a tutte le componenti ma sopratutto al Mister Di Francesco. La sua posizione sarà determinata dalle tre prossime partite con Juventus, Sassuolo e Parma, dopodiché potrebbe avvenire il cambio con Paolo Sousa.
«Abbiamo parlato molto, in maniera diretta, tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Il nostro unico obiettivo è di migliorare in tutto quello che facciamo e ci lavoreremo tutti insieme, a partire da me, passando per il consiglio di amministrazione, i dirigenti, Monchi, Di Francesco, il nostro staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori e a tutti i dipendenti. Insieme non abbiamo raggiunto gli elevati obiettivi che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato a centrare nelle ultime stagioni. Tutto questo deve essere migliorato. Insieme stiamo lavorando per affrontare questi aspetti. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui». Un avvertimento per tutti quello del presidente che si è concentrato sull’aspetto sportivo lasciando da parte la questione Stadio.
