Sito appartenente al Network

Inter, Nainggolan sospeso per motivi disciplinari

Il centrocampista belga si è presentato in ritardo all’allenamento. La notizia è stata comunicata dalla società nerazzurra. L’ex Roma verrà anche multato

 

«Fc Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari». Così è scritto un un comunicato ufficiale della società nerazzurra. Il centrocampista belga ex Roma è stato anche multato. Inevitabilmente la vicenda sta suscitando grande clamore nel mondo nerazzurro. Secondo quanto si apprende, il giocatore è arrivato in ritardo all’allenamento.

Non è la prima volta che Radja Nainggolan fa parlare di se per questioni extra-calcistiche: quando giocava nella Roma venne sanzionato per aver pubblicato un video su Instagram a Capodanno durante il quale beveva e imprecava. In Belgio gli è stata sospesa la patente quando venne sorpreso al volante in stato di ebbrezza e poi, appena arrivato a Milano, un cellulare lo ha ripreso in discoteca in compagnia di Fabrizio Corona. E’ soltanto di pochi giorni fa invece la denuncia da parte di Nainggolan di una truffa ai suoi danni per 150mila euro dopo una serata «brava» al Casinò di Montecarlo. Nel corso dell’attuale stagione Nainggolan ha già saltato otto partite.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutto messaggio lanciato da un gruppo di ultrà del Feyenoord presente a Roma...
Cristante ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a ridosso del match con il...
Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a ridosso della sfida...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...