
“Non c’è posto per il razzismo, né dentro né fuori dal campo”.
Grande gesto di sport da parte della AS Roma che attraverso un post su Twitter comunica che il club giallorosso si schiera dalla parte di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, vittima di ripetuti cori razzisti nel corso della gara tra Inter e Napoli nel boxing day del 26 Dicembre, partita terminata 1-0 con il gol in pieno recupero di Lautaro Martinez e proprio con un’espulsione di Koulibaly vistosamente innervosito dall’accoglienza riservatagli dai tifosi di casa.
“L’ ASRoma si schiera al fianco del calciatore del Napoli, Koulibaly, vittima di insulti razzisti nella sfida di mercoledì sera. Non c’è posto per il razzismo, né dentro né fuori dal mondo del calcio”. Così il club capitolino comunica la propria vicinanza al calciatore africano di proprietà del Napoli.
L’#ASRoma si schiera al fianco del calciatore del @sscnapoli @kkoulibaly26 vittima di insulti razzisti nella sfida di mercoledì sera.
Non c’è posto per il razzismo, né dentro né fuori dal mondo del calcio. pic.twitter.com/T4b0gtnKQt— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 dicembre 2018
