
Ricominciano alle 14:45 gli allenamenti della squadra di Di Francesco, Monchi tratta per portare a Roma un centrocampista.
Oggi, 7 dicembre, comincia al Bernardini il 2019 della Roma. Ore 13 pranzo voluto da Di Francesco, ore 14:45 inizio ritorno sui campi e inizio allenamenti. Pellegrini e Zaniolo i giocatori più attesi, il tecnico dovrà scegliere chi tra i due sarà titolare lunedì prossimo per la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Tra viaggi a Dubai e alle Maldive, vacanze in Italia con tanto di allenamenti per Perotti e El Shaarawy.
Chi però sui campi ci sta già da ieri è Daniele De Rossi. Il capitano della Roma sarà il giocatore su cui DiFra dovrà valutare in modo più attento le condizioni fisiche, per capire se in chiave mercato bisognerà muoversi per trovare un nuovo regista. Il nome più caldo a centrocampo è quello di Bennacer, francese classe ’97 dell’Empoli, su cui Monchi già sta lavorando. Per quanto riguarda il mercato un altro nome che si legge da giorni è quello di Miranda, da capire se la società giallorossa, in particolare James Pallotta sarà disposto a pagare il suo stipendio.
